Sostienici - Fondazione Giulio Loreti Onlus

Perchè aiutare la Fondazione Giulio Loreti?

I motivi sono tanti e tutti nobili.

Eccone alcuni prioritari:

- implementare le visite mediche e le consulenze gratuite con relativi esami di laboratorio o strumentali a favore dei pazienti indigenti;

- sponsorizzare un’assistenza odontoiatrica gratuita per bambini di famiglie indigenti;

- andare incontro ai bisogni delle fasce più fragili della popolazione potenziando l’attività di trasporto gratuito dei pazienti non autosufficienti presso strutture sanitarie per visite o ricoveri. Tale attività è stata finora possibile grazie alla generosa collaborazione dei Volontari della Fondazione;

- organizzare incontri formativi permanenti per anziani e loro badanti;

- affrontare il disagio giovanile organizzando dibattiti ed eventi culturali a loro dedicati e promuovere corretti stili di vita. Insegnare loro il “saper essere” con l’aiuto di testimoni del nostro tempo;

- promozione della cultura nel territorio mettendo a disposizione di tutte le istituzioni (es. scuole) sia la Sala Congressi che la Biblioteca.

“...aiutaci per continuare ad aiutare...dona il CINQUE PER MILLE!”:

C.F. 93015120541

“... se credi nell’Amore..., AIUTA CHI CON AMORE SI PRENDE CURA DELLE PERSONE BISOGNOSE”.

Per sostenere le attività della FONDAZIONE GIULIO LORETI ONLUS:

Iban: IT20 O030 6938 3100 0000 0080 158  - C.C. Postale 92069798