Volontariato

Significativa è l'attività che la Fondazione Giulio Loreti Onlus, grazie alla costante presenza dei volontari, realizza per quanto riguarda i servizi di trasporto gratuito verso presidi sanitari regionail e nazionali, in favore delle fasce più deboli della popolazione (anziani, bambini, persone sole o non autosufficienti).

Responsabile del Servizio Volontari è il Dott. Giovanni Battista Thomas.

I nostri volontari: Bruno Agostini, Franco Cestari, Giorgio Mariottini, Giorgio Marzi,  Francesco Pallotta, Alberto Piantoni e Gabriella Proietti.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria al n. 0743/275827 oppure inviare un'email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Autovettura in uso agli addetti al volontariato.