Palestra polifunzionale

La Palestra polifunzionale è uno spazio dedicato a molteplici attività fisiche.

La palestra della Fondazione Giulio Loreti Onlus è attrezzata con macchinari specifici Technogym utili al tipo di allenamento a circuito (Circuit Training) in particolare al cosiddetto "Fitness Metabolico" adottato nel Progetto di Prevenzione dell'Obesità e Diabete di tipo 2 e della Riabilitazione Cardiovascolare.

Nella Palestra si svolgono anche corsi di Yoga, di Postural Pilates e, periodicamente, Corsi di Bioenergetica e Bagno di Gong.

CALENDARIO:

FITNESS METABOLICO (Personal Trainers Dott. Luca Di Tora e Dott. Giulio Giovannelli):

MARTEDI' e VENERDI' dalle 9,00 alle 10,30
LUNEDI' e GIOVEDI' dalle 17,00  alle 18,30

YOGA (Maestro Lex Ulibarri):

MARTEDI' e GIOVEDI' dalle 19,00 alle 20,30
GIOVEDI' dalle 10,30 alle 12,00

POSTURAL PILATES (Insegnante Simone Scibilia):

MERCOLEDI' e VENERDI' dalle 11,00 alle 12,00 / dalle 17,45 alle 18,45 /  dalle 19,00 alle 20,00

Per lezioni private contattare la Segreteria 0743/275827