homegallery1.jpg

Come si Finanzia

Per sostenere la propria attività  la Fondazione Giulio Loreti Onlus si avvale prevalentemente di contributi liberali di privati, di aziende e di malati soddisfatti delle cure erogate.

In particolare, alle aziende viene proposto di partecipare con contributi economici a progetti di rilevanza sociosanitaria oppure di sponsorizzare eventii straordinari come mostre e cene di beneficenza, il cui  ricavato viene devouto a favore dei progetti in corso.

Un'altra importante fonte di inanziamento dei progetti della Fondazione  è dato dal 5x1000 del'Irpef  che  può essere devoluto  in occasione della dichiarazione annuale dei redditi.

Inoltre la Fondazione può contare su proventi derivanti da affitti relativi ai locali utilizzati dal Poliambulatorio Specialistico, dallo Studio Dentistico, dalla Farmacia Eredi Giulio Loreti, dal Centro di Salute Asl3 Umbria e dall'Ambulatorio Veterinario.



Powered by Supremo Hosting

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.