homegallery6.jpg

Concerto BISSE 15 | Voices across the border

L’Associazione Culturale Bisse canta i suoi 15 anni di vita ripercorrendo una parte di quel repertorio, colonna sonora di tante avventure vissute insieme. Una lunga strada musicale da rievocare attraverso i grandi artisti che, nel tempo, l’Associazione ha interpretato: dai Beatles a Duke Ellington, da Giorgio Gaber a Vincenzo Cerami, sino alla compositrice e autrice americana Liz Swados …
BISSE 15 – Voices across the border, non si limita al ricordo del passato, ne fa tesoro per spingersi oltre quel confine che sancisce ciò che è vecchio e ciò che è nuovo, vissuto e ancora da vivere. Un’idea che va oltre quella linea che serve a noi stessi per definire il possibile e l’impossibile, il sogno e la realtà. In quella terra di mezzo dove tutto ha la forza di prendere forma. 

Evento si solidarietà a sostegno di Amici di Sabrina Fadini - Onlus 

PER INFO E PRENOTAZIONI: 
cell. 331 804 4906 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contatto FB Associazione Bisse - Fondazione Giulio Loreti ONLUS tel. 0743-275827

****//****



Powered by Supremo Hosting

Ultime Notizie

Concerto BISSE 15 | Voices across the border
L’Associazione Culturale Bisse canta i suoi 15 anni di vita ripercorrendo una parte di quel repert
La Musica incontra la Solidarietà |
Un concerto di solidarietà per aiutare la Fondazione Giulio Loreti Onlus ed il  Centro Internazion
.
.
***//***
Festa degli Auguri PANDEMONIUM - Un percorso di Comunità
Vi invitiamo tutti e sarà un Pandemonium!Domenica, 17 dicembre, alle ore 17.00, presso la sede dell

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.