Vi invitiamo tutti e sarà un Pandemonium!
Domenica, 17 dicembre, alle ore 17.00, presso la sede della Fondazione Giulio Loreti Onlus, si terrà l’evento "Pandemonium", un percorso artistico di comunità, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Asad, e con il patrocinio del Comune di Campello sul Clitunno.
Protagonisti della serata saranno i ragazzi della residenza terapeutica “Torre Certalda” di Umbertide che, nello spazio dedicato, esporranno le loro opere e leggeranno i loro scritti sulle note della musica live del gruppo “Il Bongo sul Pulmino”.
A conclusione, un rinfresco organizzato per l’evento dai ragazzi stessi.
Una giornata dedicata ai ragazzi e all’espressione creativa terapeutica che diventa un’occasione speciale per scambiarci gli auguri di Natale.
Vi aspettiamo!