Le Vaccinazioni: quali, quando, perché

VACCINI: MITI E REALTA'

Faremo un approfondimento sulla questione delle vaccinazioni pediatriche con la Dott.ssa Teresa Garbeglio, Medico-Pediatra,affiancata dal personale dedicato (Ostetrica o Infermiera)

Martedì 08 Novembre alle ore 15.00

L'incontro è presso lo "Spazio Allattamento e non solo", alla Fondazione Giulio Loreti Onlus.

Sarà comunque attivo il servizio di supporto nell'allattamento, per chiunque lo richieda.

E' gradita la prenotazione della vostra presenza al numero 0743 275827