Ambulatorio Veterinario

Responsabili: Dott.ssa Antolini e Dott.ssa Roccato

L’Ambulatorio Veterinario realizza il sogno di Giulio Loreti di assistere amorevolmente anche gli animali.

Esso offre un moderno ed ampio servizio di diagnosi e di terapia medico-chirurgica con l’ausilio di attrezzature sofisticate di cui è dotato (radiologia, ecografia, laboratorio di analisi, endoscopia flessibile e rigida per esplorare l’apparato gastrointestinale e respiratorio).

L’Ambulatorio utilizza anche la laparoscopia e la toracoscopia a scopo diagnostico.

Per conoscere meglio l'Ambulatorio Veterinario, vai al sito www.veterinariacampello.com