AREA PSICOLOGICA - ATTIVITA'

Presso la sede della Fondazione sono presenti le seguenti Attività di interesse psicologico:

- CENTRO MULTIDISCIPLINARE DEL DISAGIO PSICHICO “HETA”, affiliato alla F.I.D.A., Federazione Italiana Disturbi Alimentari.

www.centroheta.it - www.fidadisturbialimentari.it

Attività del Centro sono: terapia individuale e di gruppo; colloqui di sostegno per i genitori; interventi di prevenzione nelle scuole; formazione per educatori ed operatori; incontri di informazione e sensibilizzazione.

Per informazioni e prenotazioni contattare il n. 0743 275827 oppure la Dott.ssa Antonellla Paolucci al n. 339 4732583

- CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA DELL'ETA' EVOLUTIVA "G. SABBADINI"

www.cnee.it

Il Centro di Neuropsicologia Clinica dell'Età Evolutiva "G. Sabbadini", con sede principale a Perugia, presso la Fondazione Giulio Loreti accoglie i propri utenti con attività di valutazione diagnostica e terapia abilitativa.

Per informazioni ed appuntamenti, chiamare lo 075 5003688 nei giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, oppure la Fondazione Giulio Loreti al n. 0743-275827