Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

NUOVA APERTURA SEDE DEL CENTRO DI NEUROPSICOLOGIA CLINICA DELL'ETA' EVOLUTIVA "G. SABBADINI"

Il Centro di Neuropsicologia Clinica dell'Età Evolutiva "G. Sabbadini" ha aperto una nuova sede a Campello. A partire dal mese di agosto 2015, negli ambulatori della Fondazione Giulio Loreti Onlus, il Centro Sabbadini ha iniziato  ad accogliere i propri utenti con attività di valutazione diagnostica e terapia abilitativa.

Per informazioni ed appuntamenti, chiamare lo 075 5003688 nei giorni lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, oppure la Fondazione Giulio Loreti 0743-275827